RICHIEDI UN PREVENTIVO

Centro Diving


Novità estate 2016

Scalea è un punto strategico per effettuare immersioni nei luoghi più affascinanti della costa I nostri istruttori PADI vi accompagneranno alla scoperta del mondo subacqueo a tutti i livelli, dalle prime prove in piscina e al mare, passando per il brevetto PADI Open Water Diving fino ai corsi PADI Tec Rec per chi vuole esplorare i relitti e le profondità del Golfo di Policastro.

   

Sono a disposizione spazi per l’attività didattica, possibilità di deposito e noleggio attrezzature, ricariche di bombole in aria e Nitrox Splendide grotte, pareti, fondali ricchi di flora e fauna mediterranea a pochi minuti di navigazione dal Santa Caterina Village.

    

La costa di Scalea offre per le immersioni e per lo snorkeling panorami affascinanti per tutti gli appassionati del blu Le grotte dell’Isola di Dino, aragoste, polpi, banchi di salpe, saraghi e pesce azzurro, affascinanti relitti vi aspettano per vivere momenti indimenticabili in un ambiente che vi sorprenderà.

   

Inoltre novità assoluta sarà lo snorkeling, attraverso il quale sarà possibile con un motoscafo o gommone, avvicinarsi a dei luoghi fantastici dove con le maschere sarà possibile ammirare i fondali della riviera dei cedri.

  

In collaborazione con www.divingcalabria.it centro Padi 5 stelle. 

 

 

Immersioni e Snorkeling nella riviera dei cedri