RICHIEDI UN PREVENTIVO

OFFERTA ORA TOCCA A NOI


UN MODO PER DIRTI GRAZIE

Sei un 𝗢𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼, un 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼 o un 𝗢𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 di 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲?

Fai parte delle 𝗙𝗼𝗿𝘇𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗢𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 o sei un 𝗠𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 o lavori nella 𝗩𝗶𝗴𝗶𝗹𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗮?

Sei un 𝗜𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝗻𝘁𝗲, un 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 o un 𝗜𝗺𝗽𝗶𝗲𝗴𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲? Lavori nei servizi  𝗙𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗿𝗶 𝗲𝗱 𝗔𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 oppure lavori nei 𝗧𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶 o nei 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗶 come 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗶, 𝘁𝗲𝗹𝗲𝗳𝗼𝗻𝗶𝗮, 𝗰𝗮𝗿𝗯𝘂𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶, 𝘁𝗮𝗯𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶?

Lavori nei servizi 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗮𝗹𝗶 o della 𝗟𝗼𝗴𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 come 𝗖𝗼𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗲, 𝗙𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗻𝗼 o 𝗧𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲?

Se appartieni ad una di queste attività lavorative durante l'emergenza del Covid-19, se fai parti delle categorie che hanno 𝗧𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗩𝗜𝗩𝗔 𝗟’𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔 durante questa emergenza, #𝗢𝗥𝗔𝗧𝗢𝗖𝗖𝗔𝗔𝗡𝗢𝗜 #𝗥𝗜𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗔𝗥𝗩𝗜 e questa 𝗢𝗙𝗙𝗘𝗥𝗧𝗔 è in esclusiva per te e per i tuoi affetti più cari, per quanto avete fatto per noi!

Uno 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝟯𝟬% sulle vacanze di almeno 5 notti, per te e per tutta la tua famiglia, ed è fino a 3 camere nella stessa prenotazione. All’atto della prenotazione ed all’arrivo si dovrà esibire un documento attestante l’appartenenza alle categorie suddette. Per prenotare serve versare solo il 10% dell’importo della vacanza Saldo a 10 giorni dall’arrivo 𝘼𝙨𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙜𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 con copertura per annullamento, infortuni ed imprevisti di viaggio 𝗡𝗘𝗦𝗦𝗨𝗡𝗔 𝗣𝗘𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗻𝗰𝗲𝗹𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: fino a 10 giorni dall’arrivo potrai cancellare la prenotazione. L’acconto versato sarà AUTOMATICAMENTE trasformato in un voucher spendibile entro un anno dalla cancellazione! FORMULA PENSIONE COMPLETA++ Prevede il trattamento in Pensione Completa con acqua mineralizzata, vino della casa e soft drink da erogatore inclusi (durante i pasti). Saranno proposti piatti della cucina nazionale e tipici mediterranei con antipasti, primi, secondi, contorni, verdure cotte e crude, frutta di stagione e desserts, senza dimenticare le specialità della gastronomia calabrese. Su richiesta, anche pietanze senza glutine per celiaci e/o adatte ad altri tipi di intolleranze ed allergie. Le tariffe sono a persona al giorno (min. 5 gg.). Il soggiorno inizia con la cena e termina con il pranzo; non è possibile sostituire il pranzo del giorno di partenza con quello del giorno di arrivo. Previa disponibilità il pranzo del giorno di arrivo sarà acquistabile in loco. Le camere saranno assegnate dalle ore 17 in poi e dovranno essere rilasciate entro le ore 10:00 del giorno di partenza pena la trattenuta della cauzione di € 50 richiesta all'arrivo. È possibile richiedere il Late check-out fino alle ore 13 con supplemento di € 50. Check-in operativo dalle ore 11:00. Per usufruire degli sconti è obbligatorio esibire al check-in documentazione attestante l'età dei bambini, in mancanza sarà applicato lo sconto della fascia di età superiore.