RICHIEDI UN PREVENTIVO

Pet friend


Novità 2017, cani e gatti di piccola taglia

Sono ammessi cani e gatti  di piccola taglia (massimo 10 kg), il quale potrà circolare nel Villaggio nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non in spiaggia, ristorante ), munito di guinzaglio.

A disposizione un’area riservata dove  potrà correre e giocare in libertà. Non è prevista la fornitura di cibo epotranno essere accettati solo se munito di certificazione sanitaria.

Il numero dei posti è limitato.

  

    

Regolamento "Amici a 4 zampe"

  1. Al momento del check-in, è obbligatorio esibire il libretto sanitario con tutti i vaccini certificati del vostro animale domestico.
  2.  È vietato portare gli animali da compagnia nelle aree di ristorazione, piscina e sulla spiaggia, ad esclusione della propria zona assegnata.
  3. I proprietari di animali da compagnia sono obbligati a portare con sé sempre sacchettino e paletta raccogli bisogni, museruola ove necessario.
  4. I proprietari di animali di compagnia, all’interno della struttura, sono obbligati a portare al guinzaglio i loro piccoli amici.
  5. La camera deve essere lasciata libera dalle ore 09:00 alle ore 12:00, al fine della sistemazione.
  6. I proprietari di animali di compagnia sono responsabili di eventuali danni a cose o a persone.
  7. Un animale domestico che reca danni a persone o clienti dell’albergo, deve essere calmato o allontanato a seconda dell’entità della problematica.
  8. Sono ammessi all’interno della struttura animali domestici di piccola taglia con peso massimo di 10 Kg
  9. Il proprietario dell’animale domestico è totalmente responsabile a mantenere il benessere del proprio animale oltre che al comportamento dello stesso animale, in caso di problematiche è responsabilità del Direttore della struttura, eventuali misure di tutela, le quali potrebbero anche portare a trovare un’altra sistemazione dell’animale domestico in altre strutture esterne.
  10. A fine soggiorno, il costo per igienizzare la stanza è di € 70,00